Xylophone

20 febbraio 2013 § 8 commenti

Morihiro Harano è un creativo giapponese, un “artigiano digitale” che, nei suoi lavori, punta a unire la matrice classica della pubblicità con le più recenti evoluzioni dei linguaggi mediali: i social media, lo storytelling, le tecnologie mobile.

Prima di fondare Party – che non vuole definire agenzia pubblicitaria ma piuttosto un “creative lab” – è stato co-fondatore a Tokyo di Drill, agenzia con cui ha realizzato uno dei suoi spot più apprezzati in rete e più premiati a livello internazionale. Con “Xylophone”, realizzato per NTT DoCoMo, vince nel 2011 il “Gold Lion” al Cannes Lions International Festival of Creativity.

Grazie a lui

§ 8 risposte a Xylophone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Xylophone su Moralia in Lob.

Meta

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: