Careless love

Amore, oh amore, oh amore noncurante
Amore, oh amore, oh amore noncurante
Amore, oh amore, oh amore noncurante
Non vedi cos’ha fatto l’amore?

Passo davanti alla tua finestra
Passo davanti alla tua porta e pure davanti alla tua finestra
Passo davanti alla tua porta e pure davanti alla tua finestra
Sì, sono ancora innamoratissimo di te

Bè io passo accanto alla tua finestra, passo accanto alla tua porta
Tu passi accanto alla mia finestra e passi accanto alla mia porta
Tu passi accanto alla mia finestra e passi accanto alla mia porta
Ma non passerai mai la mia 44

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non riesci a vedere cosa mi ha fatto il tuo amore?

Bè io passo accanto alla tua porta, passo accanto al tuo cancello
Tu passi accanto alla mia porta e passi accanto al mio cancello
Sì, tu passi accanto alla mia porta e passi accanto al mio cancello
Ma non passerai la mia 38

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non vedi cosa mi ha fatto il tuo amore?

Tu puoi passare davanti a casa mia, figlio-di-un-fucile (1)
Tu puoi passare davanti casa mia, figlia femmina di un fucile (figlia di una pistola)
Tu puoi passare davanti casa mia, figlio-di-un-fucile
Ma non passerai la mia 41

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non riesci a vedere cosa mi ha fatto il tuo amore?

Puoi passare la mia tana e puoi passare il mio alveare (il mio cosa?)
Tu puoi passare la mia tana e puoi passare il mio alveare
Tu puoi passare la mia tana e puoi passare il mio alveare
Ma non passerai la mia 45

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non riesci a vedere cosa mi ha fatto il tuo amore?

Puoi passare accanto al vetro della mia finestra
Puoi passare proprio accanto al vetro della mia finestra
Puoi passare proprio accanto al vetro della mia finestra
Ma di nuovo non passerai la mia 41

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non riesci a vedere cosa mi ha fatto il tuo amore?

Puoi lanciare le tue pietre, puoi lanciare i tuoi bastoni
Puoi lanciare le tue pietre, puoi lanciare i tuoi bastoni
Puoi lanciare le tue pietre, puoi lanciare i tuoi bastoni
Ma non passerai la mia vecchia trentasei

Amore, oh amore, oh amore noncurante …
Non riesci a vedere cosa mi ha fatto il tuo amore?

(1) Sta per “figlio di puttana”, ma e’ piu’ educato

9 Comments

      1. nel senso che James Ellroy scrive un genere quasi hard boiled, le pistole si sprecano, ma evidentemente la mia mente non ne vuole sapere di army&co

Rispondi

