Link

Io non nasco Bio. Né Discotecara.

8 pensieri su “Io non nasco Bio. Né Discotecara.

  1. Credo che esista un’ altra categoria, quella dell’ “io non sono in nessuna categoria“, e sono tantissimi, come tutti gli altri.
    Dividere in categorie e sottocategorie è solo un metodo d‘indagine, basta sceglierne un altro o non indagare affatto 🙂

    1. Sarà anche un metodo di indagine Ella, ma come ho detto a Whitebear non dipende solo da noi, tante volte le categorie le creano altri e ci incasellano. Poi naturalmente noi possiamo ingnorarle o non darci peso, ma non è sempre così facile.
      Ciao

      1. Credo che sia naturale dar peso a questo tipo di cose quando a infilarci in archivio con l’etichetta è una persona “particolare” (amico, amante, genitore, maestro, etc).
        Però qui son due le cose da fare: domandarsi se davvero non rientriamo in quella categoria (e quindi chiederci perché quella data persona ci ha inseriti in un certo insieme); oppure chiederci se quella persona ha gli strumenti per affibbiarci etichette di sorta.
        Altra domanda che ci possiamo porre: ma questa persona, che mi ha interpretato così male (o bene, o superficialmente, e via dicendo), questa persona, non è che l’ho sopravvalutata un po’? Non è che ho sbagliato io a inserirla nel mio archivio?
        Spesso la risposta è sì, e a quel punto chissene di come ci etichetta.
        E questo non significa che ammettere un nostro errore di giudizio sia facile, anzi.

  2. Mangio bio (a volte), a volte mangio da schifo, non son discotecara e nemmeno pantofolara; sono tutto quel che voglio, che sono e che non sono, anche le otto ore che mi rubano. Nessuna categoria.

Rispondi

